Skin ADV
Raiffeisen Cup 2017: le classifiche
Documento senza titolo
ATTUALITÀ
Raiffeisen Cup 2017: le classifiche
Pubblicato il: 2/16/2017
            
Un momento delle premiazioni

ALLEGATI

Classifiche Raiffeisen Cup 2017
 
 


Un articolo di Comunicato stampa
Leggi l'approfondimento sulla versione sfogliabile...

Finalmente, dopo averla rinviata sabato scorso a causa delle avverse condizioni meteorologiche, sabato 11 febbraio siamo riusciti a recuperare la tradizionale manifestazione Raiffeisen sulle piste della stazione sciistica della Diavolezza. Giunta alla 9ª edizione, la manifestazione è riservata agli scolari delle classi primarie della Valposchiavo.

Dopo un venerdì nevoso, la giornata non era ottimale dal punto della pista ma le condizioni meteo erano accettabili. I partecipanti annunciati erano una sessantina, alla manifestazione si sono presentati in 55.

La giornata è iniziata alle 9.00, alla stazione a valle della Diavolezza, con la distribuzione ai partecipanti dei numeri di partenza e l’assegnazione ai monitori dei vari gruppi di ragazzi e ragazze. Terminati i preliminari, tutti i partecipanti con il loro monitore sono saliti con la cabina a monte della Diavolezza, per sciare assieme, scopo principale della Raiffeisen Cup .

Alle 11.15 è iniziata la gara, con la partenza dei apripista presenti. Purtroppo, per varie vicissitudini, si è ritardato il meritato pranzo. Finito di pranzare, i monitori con i propri ragazzi e ragazze hanno ancora sciato per un’ora.

Verso le 15.00, dopo la lettura dei ringraziamenti, dovuti sia a chi aiuta che a chi sostiene questa manifestazione, abbiamo iniziato con la premiazione. Tutti i partecipanti hanno ricevuto una medaglia e un gadget della Banca Raiffeisen. Ai primi tre classificati di ogni categoria è stata pure consegnata l’ambita coppa. 

Un particolare augurio di buona guarigione alle due ragazze infortunate (speriamo lievemente).

La SPP ringrazia: ovviamente, come dice il nome della manifestazione, la Banca Raiffeisen; la Graubünden Sport per avere dato un contributo alla manifestazione; gli organizzatori della giornata (Michela su tutti); i cronometristi (Silvano e Mauro per l’occasione) e tutti i monitori indistintamente.

Arrivederci al prossimo anno.

Sportiva Palü Poschiavo

Leggi l'approfondimento sulla versione sfogliabile...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
 Commenta 0
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE               altre...
24° Torneo amatori HCP ...
Si addormenta al volante: 1 ferito ...
Investito un pedone a Miralago ...
 
ULTIME PUBBLICATE                             altre...
24° Torneo amatori HCP ...
Si addormenta al volante: 1 ferito ...
Investito un pedone a Miralago ...
BCG: promozioni ...
Festa natalizia HCP [VIDEO] ...
In fiamme un presepe ...
Frontale fra due auto a Bivio ...
LE PIU' LETTE                                          altre...

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CDate'

/ilgrigione/notizia.asp, line 1575